PROGETTI

Risultati immagini per coltivazione bioSviluppare Progetti in campo ambientale, con il recupero di terreni e strutture dismesse, inserite nel nostro territorio, e l’insediamento di coltivazioni bio – naturali , di aiuto a favore di connazionali e loro famigliari, con la messa a disposizione di spazzi esterni che diano l’opportunità di realizzazione;

Animazione del tempo libero di persone disabili ed emarginate, servizi di studio e ricerca,  gestione di spazi informativi,  multimediali,  di socializzazione nell’ambito socio ambientale per adulti e minori, iniziative formative e di aggregazione a carattere culturale, sportivo–ricreativo, di animazione sociale atte a prevenire disagi e/o devianze (es. feste, gite, soggiorni, incontri settimanali in sede, uscite domenicali, iniziative di educazione alla pace, ecologiche e difesa dell’ambiente, ecc.);Risultati immagini per animazione tempo libero disabili e anziani

– servizi di studio e ricerca,  gestione di spazi informativi,  multimediali,  di socializzazione nell’ambito socio ambientale per adulti e minori;

– centri polivalenti di tipo diurno e residenziale, rivolti a persone in condizione di svantaggio sociale: disabili,  stranieri, giovani, donne, anziani e loro gruppi e/o loro associazioni, gruppi di aiuto mutuo aiuto;

– forme comunitarie diRisultati immagini per animazione tempo libero disabili e anziani accoglienza anche extra- alberghiere con finalità di turismo sociale rivolte a soggetti socialmente emarginati e loro famigliari e/o associazioni;

–  divulgazione  e  sostegno:  al  progetto  di  sviluppo  del  Mercato  Equo  e  Solidale,  della  finanza  etica,  di  organismi che operano per la difesa dei diritti umani.

I commenti sono chiusi.